Social media
Condividiamo aggiornamenti su svariati argomenti, a partire dalle view sui mercati e dagli approfondimenti sul mondo degli investimenti, ma spaziando anche su temi legati alla leadership, ai percorsi di carriera e all'acquisizione dei talenti, con commenti di esperti.
Apprezziamo l'opportunità di contatto e scambio di idee con i nostri follower, e puntiamo a mantenere una community aperta e rispettosa.
Raccomandiamo in ogni caso di voler tutelare la propria privacy, evitando sempre di condividere dati personali o informazioni sui propri conti attraverso i social media.
Ricordiamo che eventuali pareri o contenuti postati da terzi in cui venga citata AXA IM non rappresentano le opinioni di AXA IM, che non avalla né garantisce l'accuratezza dei contenuti pubblicati da altri utenti, anche quando ne citano il brand.
Consigliamo di evitare di postare consigli, raccomandazioni o testimonianze su specifici investimenti, operazioni, prodotti o servizi quando vengono condivisi contenuti di AXA IM sui social media.
Ci riserviamo il diritto di moderare tutti i contenuti e di rimuovere informazioni o espressioni considerate offensive, inappropriate o con finalità pubblicitarie/promozionali. Ci riserviamo inoltre il diritto di bloccare gli utenti che non si attengono alle nostre linee guida sull'uso dei social media.
AXA IM su Twitter
È possibile seguirci su Twitter per saperne di più su come investiamo responsabilmente per ciò che conta per i nostri clienti e per il mondo in cui viviamo.
- Si prega di leggere il disclaimer per informazioni sulle linee guida all'uso di Twitter al seguente link: Avvertenze per utenti Twitter
Account corporate
- È possibile seguire il nostro account globale all'indirizzo @AXAIM
Canali Twitter locali di AXA IM
- Per consulenti professionali e investitori istituzionali solo nel Regno Unito: @AXAIM_UK
- Per investitori professionisti solo in Francia: @AXAIM_FR
- Per investitori professionisti solo in Italia: @AXAIM_IT
Altri account di AXA IM
- Per professionisti specializzati in real estate, debito privato e credito alternativo, private equity, infrastrutture e hedge fund: @AXAIMAlts
AXA IM su LinkedIn
È possibile seguirci su LinkedIn per saperne di più su come investiamo responsabilmente per ciò che conta.
AXA IM su Facebook
È possibile mettere il Like alla nostra pagina Facebook e restare aggiornati con le nostre ultime notizie, sui nostri eventi e sulle opportunità di carriera.
AXA IM su YouTube
È possibile seguire il nostro canale YouTube per conoscere le nostre ultime view sui mercati e i nostri approfondimenti, guardare i nostri contributi sulla leadership e i nostri video formativi sulla gestione degli investimenti.
Disclaimer